Cronaca Fatti & persone

Alfieri del Circolo Bridge Novara bene ai Campionati Italiani

Terzo posto per Sobrero-Plazzi nella 2ª/3ª Categoria a Salsomaggiore Terme

Larga partecipazione novarese e ottimi piazzamenti per gli alfieri del Circolo cittadino ai Campionati italiani di bridge, categoria allievi e II/III categoria, svoltisi dal 2 al 5 maggio a Salsomaggiore Terme.

Roberto Plazzi e Clementina Sobrero hanno conquistato la medaglia di bronzo nella finale A del Campionato 2ª/3ª categoria, mentre Giovanni Pozzi e Carlo Perondi hanno vinto la finale B nella categoria Allievi II anno.

Roberto Plazzi (a sinistra) e Clementina Sobrero premiati a Salsomaggiore Terme

Quattro giorni intensi di gara all’ultima carta hanno così confermato le aspettative degli addetti ai lavori per il Circolo Bridge di Novara, che aveva visto suoi associati andare a podio anche ai Campionati nazionali del 2016 e del 2017.

Il bridge, come molti altri sport, assegna un ranking ai giocatori, a seconda del piazzamento conseguito nei deversi tornei e la scuola di bridge novarese sta ottenendo ottimi risultati sotto la guida dell’istruttore Riccardo Locatelli.

Per chi volesse avvicinarsi alla pratica del bridge, lo sport della mente, ogni mercoledì alle 21 presso la sede del Circolo in via Paletta 2 a Novara si svolge un corso di apprendimento e approfondimento delle tecniche di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,