Le Vibrazioni in concerto alla Festa dell’Uva di Borgomanero. Nove giorni di musica e gusto

Da sabato 4 a domenica 12 settembre tra Palazzo Tornielli e Villa Marazza

Le Vibrazioni in concerto alla Festa dell’Uva di Borgomanero. Nove giorni di musica e gusto. Il primo appuntamento è in programma per domani, sabato 4 settembre, alle 17 con l’arrivo a Palazzo Tornielli delle maschere Sciora Togna e Carulena con diretta sulla pagina Facebook del Comune.

Attesa per il la serata clou di tutta la manifestazione: alle 21.30, al parco Marazza, concerto delle Vibrazioni, con ingresso e prenotazioni sui siti di Pro Loco e Festa dell’Uva cliccando QUI.

Sabato 4 e domenica 5 si terrà il Parco del gusto sempre nel Parco di Villa Marazza. Domenica 5, dalle 9 alle 19, allo stadio “Nino Margaroli”, torneo di calcio in memoria di Simonluca Agazzone. Alle 20, alla Marazza, concerto Atom per Simonluca.

Lunedì 6 setembre alle 21, nel parco Marazza, «Sotto il cielo di Memphis e altre storie» con Michele Anelli, Goosebumps e Andrea Lentullo.

Alle 21 di mercoledì 8, nel parco, «Harlem swing society»; giovedì 9 torna la Straborgo di notte, corsa podistica e camminata non competitiva. Venerdì 10 il concerto della “Divina Band”; sabato 11 l’esibizione dell’orchestra Gianmarco Bagutti. Per i concerti è necessaria la prenotazione cliccando QUI.

Domenica 12, al campo sportivo di Santa Cristinetta torneo di Walking Football; alle 12.30 la tapulonata in piazza e alle 17, in viale Don Minzoni, prova di spinta delle botti con i rioni, l’oratorio e i campioni di Maggiora.

Da venerdì 3 a domenica 5, alla baita Alpina di via Caduti nei lager nazisti, serate gastronomiche. Martedì 7, alle 20 alla trattoria del Ciclista, appuntamento con la tapulonata dell’Antica Cunsurtarija dal Tapulon: Da venerdì 10 a domenica 12 nel cortile di palazzo Tornielli dalle 19 in poi, Per Bacco, tapulonata da asporto a favore della CRI Comitato di Borgomanero.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *