[ditty_news_ticker id="138254"]

Oreste Primatesta nuovo vice presidente del Distretto turistico dei laghi

Oreste Primatesta nuovo vicepresidente del Distretto turistico dei laghi. Il noto albergatore, già presidente dell’Unione turistica del Lago d’Orta, è stato nominato nella giornata di ieri, sabato 26 settembre.

«Su cinque componenti del nuovo Cda – spiega il consigliere proviciale delegato al Turismo e Marketing territoriale Ivan De Grandis – due sono quelli indicati dal nostro ente: Oreste Primatesta, nominato vice presidente, e la guida turistica aronese Vanessa Mineo. Queste scelte sono state, oltre che fortemente volute, condivise ampiamente con tutto il territorio novarese nell’ambito di contatti e incontri intercorsi negli ultimi mesi con le amministrazioni comunali e con gli operatori del settore del Novarese, del Cusio e del Verbano».

 

 

Il presidente uscente Oreste Pastore ha ceduto il testimone a Francesco Gaiardelli, indicato dalla Regione Piemonte. «C’è sintonia tra la provincia di Novara e quella di Verbania – conclude De Grandis – sulla fusione del Distretto con l’Atl, iniziativa che riteniamo prioritaria per dare vita a un organismo di promozione e marketing del territorio che, nella sua potenzialità, sarebbe assoluto protagonista a livello piemontese».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni