[ditty_news_ticker id="138254"]

Dona un pasto, regala un sorriso con il Pianeta dei Clown

Dona un pasto, regala un sorriso con il Pianeta dei Clown. I suoi volontari con l’inconfondibile naso rosso divertono i bambini ricoverati negli ospedali delle province di Novara, Vercelli e Milano. L’associazione ora ha scelto di sostenere un altro progetto di solidarietà: una raccolta fondi dedicata alle famiglie bisognose, lanciata anche sul sito pianetadeiclown.it.

 

[the_ad id=”62649″]

 

“Ci sono migliaia di nostri concittadini nella criticità oggettiva di poter provvedere al sostentamento delle proprie famiglie, aggravato oggi dall’emergenza Coronavirus – spiegano da Pianeta Clown – Non possiamo più aspettare! Per questo, abbiamo organizzato una raccolta fondi solidale per sostenere le famiglie in difficoltà. I fondi raccolti verranno devoluti alla comunità di Sant’Egidio e saranno destinati per l’acquisto pacchi spesa e/o buoni spesa devoluti alle famiglie delle zone di Novara, Vercelli, Borgomanero e Borgosesia”.

L’appello è stato lanciato lo scorso 4 aprile con l’obiettivo di raccogliere almeno 5000 euro da devolvere alla comunità di S. Egidio. Come associazione il Pianeta dei clown contribuirà con una donazione di 2000 euro. Ad oggi i contributi dei privati che hanno sostenuto il progetto sono all’incirca 1700 euro.
La raccolta fondi, dunque, continua con diverse formule: amico 10 euro, sostenitore 20 euro, benefattore: (a propria discrezione).

Le donazioni possono essere effettuate tramite Paypal o bonifico bancario :
Codice IBAN: IT41 E 05034 10100 000000022067
Intestato a: O.D.V. IL PIANETA DEI CLOWN
indicare nella causale della donazione il progetto ‘DONA UN PASTO, REGALA UN SORRISO’
Per ogni versamento a partire da 30 euro si può richiedere a info@ilpianetadeiclown.it la ricevuta (detraibile fiscalmente) indicando Nominativo, Indirizzo e Codice Fiscale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni