Weekend tra sole e bombe d’acqua

Roma, 12 ott. (AdnKronos) – Tra sole e acquazzoni. Nel corso del weekend la pressione aumenterà su gran parte d’Italia, consegnando bel tempo prevalente, ma la perturbazione che ha portato il maltempo al Nordovest creerà una bassa pressione sul medio-basso Tirreno. Sia sabato che domenica, avvisano gli esperti de ‘iLMeteo.it’, la Sicilia e in parte il reggino saranno stretti nella morsa del maltempo con precipitazioni diffuse e localmente intense, anche sotto forma di nubifragi, bombe d’acqua e possibili allagamenti o alluvioni lampo. Sul resto del Paese, l’alta pressione garantirà un tempo soleggiato con un clima mite.

Il maltempo sulla Sicilia continuerà anche nella prossima settimana, mettendo a rischio idrogeologico gran parte della Regione. Sul resto d’Italia continuerà a dominare l’alta pressione, con bel tempo prevalente.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.