Veronica Maya: “Tennis&Friends esempio di sanità virtuosa”

Roma, 13 ott. (AdnKronos Salute) – “Tennis&Friends è un bellissimo esempio di sanità virtuosa. I numeri di questa manifestazione ne sono la dimostrazione, soprattutto quelli relativi a tutte quelle persone richiamate per un ulteriore controllo in ospedale. Perché tanti cittadini, grazie a questo evento, si stanno curando e stanno mettendo in salvo la propria vita”. Lo ha detto all’AdnKronos Salute la conduttrice Veronica Maya, tra i numerosi personaggi dello spettacolo protagonisti della ottava edizione di Tennis&Friends che si tiene al Foro Italico di Roma.

Una due giorni interamente dedicata alla prevenzione, ai corretti stili di vita e alla diagnosi precoce di diverse patologie che unisce salute, sport, solidarietà e spettacolo, nel corso della quale i cittadini posso gratuitamente effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici messi a disposizione grazie all’ampia équipe sanitaria di professionisti della Fondazione Policlinico universitario A.Gemelli di Roma.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.