Veneto: in Consiglio pl statale per servizio civile o militare obbligatorio (3)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – Via libera, a maggioranza, al Progetto di legge n. 349 di iniziativa consiliare per la modifica della L. reg. n. 53/2012 “Autonomia del Consiglio regionale” e della L. reg. n. 54/2012 “Legge regionale per l’ordinamento e le attribuzioni delle strutture della Giunta regionale in attuazione della legge statutaria 17 aprile 2012, n. 1 Statuto del Veneto”, finalizzata all’estensione dell’istituto dell’aspettativa, attualmente destinato ai soggetti già dipendenti della Regione del Veneto o di enti regionali, anche a coloro che vengono individuati quali responsabili di segreteria dei gruppi consiliari o degli assessori, al personale proveniente dal comparto statale o dalla funzione locale. Anche questo atto è destinato a giungere prossimamente in Aula per l’approvazione definitiva.

Approvati a maggioranza, infine, i pareri di competenza della Prima commissione in ordine ai Progetti di legge di iniziativa consiliare n. 339, volto alla modifica della L. reg. n. 61/85 “Norme per l’assetto e l’uso del territorio”, e n. 344, per la modifica dell’art. 33 della L. reg. n. 12/2009 “Nuove norme per la bonifica e la tutela del territorio”, provvedimenti che tornano quindi in Seconda commissione per l’esame definitivo.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.