Svizzera: mercato immobili rimane solido e sano (2)

(AdnKronos/ats) – Il mercato immobiliare beneficia tuttora di condizioni di finanziamento favorevoli: non si intravvede ancora un aumento significativo dei tassi d’interesse, sostengono gli specialisti di MoneyPark.

Le strategie dei fornitori mutui stanno però diventando sempre più differenziate e cambiano in maniera dinamica: è quindi fondamentale che chi chiede un’ipoteca confronti le condizioni tra diversi gruppi di fornitori (banche, compagnie di assicurazione, casse pensioni) al fine di negoziare individualmente soluzioni di finanziamento ottimali.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.