Spari in un appartamento a Milano

Milano, 14 apr. (Adnkronos) – Due uomini di origine romena sono stati colpiti con una serie di colpi di pistola mentre si trovavano nella loro casa, a Milano. L’aggressione è avvenuta questa mattina, intorno alle 7,45, probabilmente ad opera di un italiano che i carabinieri stanno ancora cercando.

Le due vittime erano sveglie, uno dei due è stato ferito al torace ed è stato portato dal 118 in condizioni molto gravi al Niguarda; l’altro è stato ferito alla testa, ma di striscio, per cui è stato ricoverato in codice giallo. Ancora ignoti i motivi della sparatoria.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.