Siria: Cofferati, gravissimo che Ue non lavori con una sola voce

Roma, 14 apr. (AdnKronos) – “Il bombardamento di questa notte in Siria è un atto sconsiderato che può avere conseguenze terribili. Ed è gravissimo che l’Europa non lavori con una sola voce per la pace e che Francia e UK siano complici di questa scelleratezza di Trump.” Lo afferma Sergio Cofferati, parlamentare europeo di Liberi e Uguali.

“Il governo italiano -aggiunge- deve negare qualsiasi tipo di supporto e deve prendere le distanze in maniera netta da azioni di guerra in Siria. L’Europa è e deve restare uno spazio di pace e di democrazia che non può accettare queste azioni. Disumano è l’uso di armi chimiche. Da chiunque provenga e in qualsiasi circostanza. Così come disumana è la guerra. Senza se e senza ma. Oggi -conclude Cofferati- è urgente riprendere a parlare di pace, che può anche sembrare banale, ma che è l’unica vera risposta da mettere in campo”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.