Pd: Zingaretti, 3000 adesioni a ‘Piazza Grande’, 600 amministratori

Roma, 12 ott.(AdnKronos) – “Domani mattina alle 10,30 all’Ex Dogana a Roma prenderà il via ‘Piazza Grande’. Due giorni di confronto, idee e proposte per cambiare l’Italia. Attualmente le adesioni, ad oggi, sono oltre 3000 di cui 600 amministratori locali”. Lo scrive in una nota Nicola Zingaretti.

“E proprio il primo appuntamento della nostra due giorni partirà con ‘Piazza Municipio: gli amministratori per l’Italia nuova’, in cui sono previsti interventi di sindaci, assessori e rappresentanti di realtà territoriali di tutta Italia. Obiettivo di questo primo incontro, che si concluderà alle ore 13,00, è conoscere i problemi e raccogliere le idee della rete dei sindaci, dei Comuni e degli enti locali di tutta Italia per farne uno degli assi portanti della proposta politica di ‘Piazza Grande’”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.