Pd: appello sindaci per congresso unitario con Minniti

Roma, 11 ott. (AdnKronos) – “Crediamo che Marco Minniti, figura dal netto profilo democratico e unitario, potrebbe essere la figura giusta per guidare il nostro partito”. Si legge in un appello sottoscritto da alcuni sindaci Pd.

Si tratta di Alessandrini Marco, sindaco di Pescara; Bonajuto Ciro, sindaco di Ercolano; Bruno Mario, sindaco di Alghero; Carancini Romano, sindaco di Macerata; Castelli Massimo, sindaco di Cerignale (pc) e presidente Anci piccoli comuni; De Caro Antonio, sindaco di Bari; Falcomata’ Giuseppe, sindaco di Reggio Calabria; Gori Giorgio, sindaco di Bergamo; Ioculano Enrico, sindaco di Ventimiglia; Marchionini Silvia, sindaco di Verbania; Nardella Dario, sindaco di Firenze; Palazzi Mattia, sindaco di Mantova; Ricci Matteo, sindaco di Pesaro.

“Questi sono i primissimi sottoscrittori, ma altre adesioni stanno arrivando e aggiorneremo l’elenco nelle prossime ore”, si spiega nel documento.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.