Olimpiadi: Rizzi, promozione evento passi da ‘modello Moratti’

Milano, 12 ott. (AdnKronos) – “Dobbiamo trasferire la grande esperienza maturata durante la candidatura di Expo 2015 al sostegno che Milano-Lombardia e Cortina-Veneto per le prossime Olimpiadi. Io ho vissuto quell’esperienza come assessore allo Sport della Giunta del Comune di Milano e ho visto lo straordinario lavoro e la grande partecipazione di tutte le Istituzioni che hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo”. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, Alan Rizzi, sostenendo la candidatura di Milano e Cortina come sede delle Olimpiadi invernali del 2026.

“Bene ha fatto il presidente Fontana durante la sua missione istituzionale in Russia a prendere come modello quanto realizzato dall’ex sindaco di Milano, Letizia Moratti, durante il road show per Expo 2015”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.