Nubifragio Lamezia, ritrovato corpo bimbo disperso

Roma, 12 ott. (AdnKronos) – E’ stato trovato dai vigili del fuoco il corpo del bimbo dispersoin seguito all’ondata di maltempo che ha colpito la Calabria e che ha provocato la morte della madre e del fratello. Lo fanno sapere in un tweet i Vigili del Fuoco.

“Ritrovato purtroppo senza vita il corpicino del piccolo Nicolò – scrivono i pompieri – il bambino disperso dallo scorso 4 ottobre durante l’alluvione che ha interessato la zona di San Pietro Lametino”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.