Lorella Cuccarini: “Tennis&Friends realtà efficace di prevenzione”

Roma, 13 ott. (AdnKronos Salute) – “Tennis&Friends è ormai una realtà effettiva, una testimonianza importante di quanto la prevenzione sia fondamentale. Sono state oltre 50mila le persone visitate nelle precedenti edizioni, e il 35% ha dovuto poi fare successivamente delle analisi di approfondimento. Numeri che sono la cifra di quanto quest’appuntamento abbia fatto per la salute dei cittadini”. A sottolinearlo all’AdnKronos Salute è la conduttrice televisiva Lorella Cuccarini, tra i protagonisti dell’ottava edizione di Tennis&Friends che si tiene al Foro Italico di Roma.

Una due giorni interamente dedicato alla prevenzione, ai corretti stili di vita e alla diagnosi precoce di diverse patologie che unisce salute, sport, solidarietà e spettacolo, nel corso della quale i cittadini posso gratuitamente effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici messi a disposizione grazie all’equipe sanitaria di professionisti della Fondazione Policlinico universitario A. Gemelli.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.