Londra, altri due morti accoltellati

Londra, 16 apr. (AdnKronos) – Ancora violenze a Londra, dove in due distinti episodi due persone sono state accoltellate a morte domenica nell’arco di 40 minuti. Un 26enne è morto in ospedale dopo essere stato colpito a Colindale, quartiere nordoccidentale della capitale, mentre una donna trentenne è morta a Brixton, quartiere a sud della città. In un terzo episodio, verificatosi tre ore dopo, un 18enne è rimasto ferito gravemente ed è ora ricoverato in pericolo di vita. La polizia ha effettuato degli arresti in relazione alle violenze.

Sono oltre 35 le persone accoltellate a morte a Londra dall’inizio dell’anno, mentre i casi di omicidio sui quali la polizia sta indagando sono quasi 60.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.