Lega: Salvini mercoledì a Catania, nuovi circoli a Palermo

Palermo, 16 apr. (AdnKronos) – Prosegue a Palermo la crescita dei circoli che fanno riferimento alla Lega. Durante un incontro della base locale nella segreteria del deputato leghista all’Assemblea regionale siciliana, Tony Rizzotto, infatti, sono state tracciate le linee guida del partito in vista delle amministrative di giugno e si è programmata l’apertura di alcuni nuovi circoli Amici di Salvini, sia in città sia in provincia.

“Tutto questo in attesa che Matteo Salvini, durante una prossima visita in Sicilia, faccia chiarezza con la nomina di un coordinamento regionale, carica che al momento non è ricoperta da alcun soggetto politico” spiegano dallo staff di Rizzotto. Il leader della Lega sarà a Catania mercoledì prossimo. L’appuntamento è alle 18.30 nei locali del ‘Catania International Airport Hotel’ in via San Giuseppe alla Rena 94, dove terrà una conferenza stampa.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.