Fvg: Casellati, Romoli punto riferimento per autonomie

Roma, 14 giu. (AdnKronos) – “Sono vicina ai familiari e agli amici di Ettore Romoli, scomparso la notte scorsa a Udine. Politico di straordinario valore, ha saputo sempre interpretare il suo ruolo con spirito di servizio e passione autentica. Sia da parlamentare, fu senatore della Repubblica nella XII legislatura e poi deputato, sia da apprezzato sindaco di Gorizia e infine come presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia”. Lo afferma la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati.

“Il mondo della politica e quello delle autonomie -aggiunge- perdono un riferimento importante e io un amico personale”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.