Fs: Trenitalia, carnet viaggi si rinnova (2)

(AdnKronos) – Trenitalia offre vantaggi ancora più esclusivi alle aziende grazie ai Carnet BIZ personalizzabili a seconda delle esigenze del proprio business, proponendo Carnet da 30 e 50 viaggi. Il Carnet viaggi, riservato ai titolari della carta fedeltà gratuita CartaFRECCIA e alle aziende partner di Trenitalia, è acquistabile sul sito trenitalia.com, presso le biglietterie e self service in stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Importanti novità in arrivo anche per i soci CartaFRECCIA in possesso di abbonamento: ottimizzando l’occupazione dei treni in caso di prenotazioni non utilizzate riceveranno punti extra sulla propria carta fedeltà.

Nel frattempo prosegue con successo la partnership, iniziata a settembre, fra Trenitalia e l’App mytaxi all’insegna di una mobilità sempre più integrata treno-taxi, dal primo all’ultimo miglio metropolitano. La società di trasporto del Gruppo FS mette ora a disposizione dei clienti che viaggiano per e da le stazioni di Roma, Milano e Torino, la possibilità di acquistare, insieme al biglietto del treno, un voucher mytaxi da 10 euro al costo di 9 euro. Dall’inizio della collaborazione fra Trenitalia e mytaxi, inoltre, sono stati circa 20mila i voucher gratuiti del valore di 5 euro emessi.

Consigliati