Export: Confindustria Padova, Veneto esporta 1,2 mld nei Paesi Asean (2)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – L’incontro con l’Ambasciatore del Vietnam in Italia, organizzato con la collaborazione dell’Associazione Italia/Vietnam Comitato regionale Veneto in occasione del 45° anniversario dell’apertura dei rapporti diplomatici tra i due Paesi, si terrà mercoledì 18 aprile, alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Padova.

“Gli importanti tassi di crescita del Vietnam si sommano a molti altri fattori nel delineare un Paese dinamico, sempre più interessante per le nostre imprese – dichiara Marco Stevanato, Delegato Confindustria Padova all’Internazionalizzazione -. Il settore industriale, focalizzato al 96% sulle piccole e medie imprese e sui nostri punti di forza, dal tessile abbigliamento, all’agroalimentare e arredamento, offre similitudini e complementarietà e l’entrata in vigore dell’accordo di libero scambio con l’Ue faciliterà le transazioni economiche tra i due Paesi. In più, è un Paese che si sta aprendo con una politica di attrazione degli investimenti esteri, anche all’interno di parchi industriali”.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.