E.On: accordo con Banca San Biagio per soluzioni ai propri clienti

Roma, 13 apr. (AdnKronos) – Il gruppo energetico tedesco E.On ha stretto un accordo con Banca San Biagio del Veneto Orientale finalizzato ad offrire ai clienti dell’istituto un’ampia gamma di soluzione energetiche competitive e sostenibili. Da oggi, infatti, nelle 17 filiali della Banca di Credito Cooperativo veneta, nelle provincia di Venezia, Treviso e Udine, sarà possibile sottoscrivere le offerte di E.On per la fornitura e la gestione dell’energia elettrica e del gas.

Tra i prodotti competitivi disponibili vi sono le offerte E.ON RisparmioCerto Luce e E.ON RisparmioCerto Gas: coloro che sottoscriveranno questa soluzione agli sportelli di Banca San Biagio riceveranno subito un kit di 3 lampadine led Philips che, riducendo i consumi di energia elettrica, consentono risparmi significativi nell’arco dell’anno.

Ai Soci della Banca che opteranno per questa offerta è riservato un ulteriore vantaggio: al momento della sottoscrizione riceveranno infatti un esclusivo doppio kit di lampadine in omaggio.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.