Design: dodici finalisti italiani ai Land Rover Born Awards 2018 (2)

(AdnKronos) – Solo sei di questi saranno i vincitori finali che esporranno i propri lavori durante la Milan Design Week 2018 presso il Gattinoni Hub e il 18 aprile, in occasione di un evento esclusivo, verranno premiati da Gerry McGovern, Land Rover chief design Officer, e Jean Christophe Chopin, fondatore e ceo di Born.

E solo sei saranno i vincitori assoluti dei Land Rover Born Awards a livello internazionale, selezionati tra i partecipanti da Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Stati Uniti e altri Paesi del mondo che verranno premiati – uno per ogni categoria – a Londra il prossimo ottobre.

Gli oltre 6mila progetti arrivati dopo il lancio del contest a livello internazionale, dimostrano la continua e crescente affermazione negli anni dei Land Rover Born Awards e dei valori ai quali Born e Land Rover si ispirano, nella convinzione che creatività e innovazione contribuiscono in modo significativo alla realizzazione di un mondo migliore.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.