Consob: regge accordo M5S-Lega, continua corsa Minenna/Adnkronos (3)

(AdnKronos) – “Una cosa è certa – conclude Lannutti – e a onor del vero nessuno si è azzardato a dire una parola: Minenna ha la competenza per raddrizzare una Consob che sbanda oramai da anni e che potrebbe rimettere sotto il giusto controllo e indirizzo la finanza di questo Paese e da qui rilanciare l’economia nazionale. Come hanno detto i leader del governo del cambiamento ieri. È importante che si faccia presto”.

Intanto Di Maio, incalzato dai giornalisti a margine degli Stati generali dei consulenti del lavoro oggi a Roma, conferma la corsa dell’ex assessore capitolino, dimessosi dal Campidoglio per le incomprensioni con la sindaca Virginia Raggi.

Se sarà lui a guidare la Consob “si vedrà nei prossimi giorni – sottolinea il vicepremier e ministro – ‎da quel che si deciderà anche a livello di Consiglio dei ministri. Come ho detto, c’è dall’una e dall’altra parte delle forze politiche la volontà di indicare il suo nome alla Consob”.

Consigliati

AdnKronos

Al via saldo e stralcio cartelle

Al via saldo e stralcio cartelle

Roma, 7 gen. (AdnKronos) – Al via l’operazione ‘saldo e stralcio’ delle cartelle. Agenzia delle entrate -Riscossione, si legge in