Assocarni lancia campagna promozione carne vitello

Milano, 15 mag. (AdnKronos) – Al via la campagna triennale di comunicazione e promozione della carne di vitello, realizzata da Assocarni e Spk, finanziata con l’aiuto dell’Unione Europea. Lo slogan del progetto è ‘L’Europa che ci piace- la carne di vitello: una buona idea per mille buone idee’ e sarà proposto sui media, nei punti vendita, sul web e in uno spot televisivo.

La campagna è stata presentata oggi a Milano e coinvolge i paesi europei dove si concentrano la produzione e il consumo di carne di vitello: Paesi Bassi, Italia, Francia e Belgio.

François Tomei, direttore generale Assocarni, durante la presentazione ha sottolineato che l’obiettivo della campagna “è quello di rafforzare la conoscenza della carne di vitello, e favorirne la valorizzazione nei punti vendita di distribuzione che in Italia, coprendo il 67% dei volumi totali, rappresentano il principale canale d’acquisto”.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,