Ansaldo Sts: inaugura in Marocco prima linea alta velocità (2)

(AdnKronos) – “Il traguardo raggiunto nella giornata odierna rappresenta il nostro impegno verso il miglioramento della mobilità in Marocco e, quindi, nell’intero continente africano. Grazie alla linea inaugurata oggi, avremo l’opportunità di poter contribuire alla modernizzazione dei trasporti nazionali verso una mobilità sempre più sostenibile e multimodale – afferma Andy Barr, amministratore delegato e general manager di Ansaldo STS –. Migliaia di passeggeri beneficeranno del nostro impegno nel consegnare i nostri prodotti su scala internazionale”.

“Ansaldo STS, come componente della famiglia Hitachi, continuerà a lavorare per migliorare la già vasta gamma di prodotti all’avanguardia tecnologica presenti nel nostro portfolio. Voglio ringraziare le autorità marocchine per la fiducia e il supporto mostratoci durante questo periodo, il nostro partner ONCF per la lunga e fruttifera collaborazione e i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per ottenere tale risultato”, conclude Barr.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,