A Napoli corso gratuito di lingua inglese per laureati disoccupati

Napoli, 23 apr. (Labitalia) – Prenderà il via il 2 maggio a Napoli il corso di formazione gratuito di lingua inglese rivolto a 20 diplomati o laureati disoccupati o inoccupati, che non abbiamo, comunque, al momento contratti di lavoro in essere. Ad organizzarlo Worksolution, in collaborazione con Articolo1 – Soluzioni Hr – e Alma.

Il percorso di formazione è rivolto a chi non ha conoscenza della lingua o desidera acquisire maggiori competenze linguistiche, fondamentali, oggi, per l’inserimento nel mondo del lavoro. Il corso, grazie a una metodologia frontale, al supporto di materiale audiovisivo e all’utilizzo di esercitazioni, affronterà tutte gli argomenti inerenti la grammatica base della lingua inglese.

Questi i moduli del corso (che si terrà a Napoli presso Studio Impresa in via S.Aspreno 13): modulo 1 English for beginners, modulo 2 English for everyday life, modulo 3 English for travelling. Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 70% del corso. Gli interessati, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (dlgs 196/03) via e-mail indicando nell’oggetto Corso Inglese alla mail: [email protected]

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.