Aziende russe partecipano alla più grande fiera dei produttori di cavi e fili WIRE-2018

– Dal 16 al 20 aprile 2018 Düsseldorf (Germania) ospiterà la più grande fiera annuale dei produttori di cavi e fili – Wire and Cable Trade Fair (WIRE-2018). Il Russian Export Center organizza un’esposizione collettiva di produttori nazionali. Sarà collocata in un’area di 146 metri quadrati, un terzo dei quali verrà utilizzato per la comunicazione commerciale.

L’esposizione russa sarà presentata nel formato di un unico gruppo e diversi stand individuali delle seguenti aziende: “Micromesh Technologies” (regione di Orenburg), “Impresa di fabbricazione macchinari del Nord-Ovest” (Pushkin, San Pietroburgo). Quattro altre aziende russe avranno stand individuali: “Severstal-metiz” (Cherepovets); “Stabilimento per la lavorazione di metalli non-ferrosi Kamensk-Uralsky” (Mosca); “Stabilimento di leghe di precisione di Vladimir” (Vladimir, Mosca); “Istituto di ricerca scientifica di tutta la Russia per l’industria dei cavi” (Mosca).

I visitatori della fiera di Düsseldorf vedranno i macchinari per la produzione e la finitura di cavi e fili; strumenti e materiali ausiliari per i processi produttivi; materie prime, cavi e fili speciali; tecnologia di monitoraggio e misurazione; tecniche di controllo di produzione e attrezzature speciali. Un focus separato al WIRE-2018 sarà dedicato alla produzione dei cavi di fibra ottica. Questo è il settore a più rapida crescita e la sua domanda alimenta offerta e innovazione nell’industria dei cavi.

Incontri con partner stranieri, un seminario con il vice addetto commerciale della Federazione russa nella Repubblica federale tedesca, Viktor Ilsky, e la sessione domande e risposte con Alexey Kuranchev, direttore per il sostegno all’export metallurgico sono nell’agenda del programma commerciale.

Negli ultimi anni sono emersi trend positivi nella produzione di cavi e fili in Russia. Secondo la previsione degli esperti, le aziende russe saranno in grado di fornire più dell’80% del mercato domestico dei prodotti di cablaggio. Il vice capo dipartimento per la fabbricazione macchine utensili e investimenti per la fabbricazione dei macchinari del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione russa Oleg Tokarev ha detto alla TASS che la quota di importazione è inferiore al 20%. Nello stesso tempo, la quota di esportazione rimane bassa. La partecipazione alla fiera WIRE-2018 permetterà ai produttori nazionali di cavi e fili di trovare nuovi clienti nei mercati europei e mondiali.

Per informazione: la fiera dei produttori di cavi e fili Wire and Cable Trade Fair (WIRE-2018) si terrà in Germania dal 16 al 20 aprile a Messe Dusseldorf. E’ alla sua sedicesima edizione. Le aziende mondiali presenteranno tecnologie innovative, moderne apparecchiature industriali, così come beni industriali e servizi. L’esposizione coprirà un’area di oltre 65.000 metri quadrati. Si attendono circa 1200 espositori da 50 paesi.

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.