24 OreVolley Novara Under 14 impegnata al torneo internazionale ‘Bear Wool 2018’

Vacanze natalizie quasi agli sgoccioli per l’Under 14 del Volley Novara. La squadra, prima del rientro in campionato, sarà presente al Bear Wool Volley, torneo che ogni hanno ospita a Biella un gran numero si squadre maschili e femminili italiani e stranieri dando vita ad un evento molto atteso e seguito. La 14a edizione del torneo internazionale si terrà dal 4 al 6 gennaio e vedrà impegnate ben 119 squadre.

UNDER 14 Volley NovaraI giovani novaresi affronteranno nel loro girone Finsoft Ser Chieri, SPB, Lasalliano, Arti e Mestieri Torino e Pavic Romagnano.

Per il Volley Novara, guidati da coach Gatti, scenderanno in campo Gianluca Lauro, Ludovico Debernardi, Andrea Marola, Tommaso Trivi, Nicola Bonasia, William Virgilio, Alessandro Delodi, Samuele Agnesina, Davide Bianco e Pietro Bellogini.

‘Siamo davvero felici di prendere parte a questo importante appuntamento – commenta la dirigente Samantha Scaffidi – non solo piemontese ma internazionale. Per noi sarà l’occasione di mettere in pratica quanto imparato durante questi primi mesi lottando contro squadre di   altissimo livello. Ognuno dei nostri ragazzi dovrà dare il meglio di sé, concentrando impegno fisico e mentale in una tre giorni davvero intensa. Non sarà facile ma  servirà a tutti in vista della seconda parte di campionato’.

Consigliati