24 OreVolley femminile serie B1- E’ il libero Agata Tellone il primo volto nuovo della Igor

E’ Agata Tellone il primo nuovo volto della Igor Volley della Serie B1. Il libero, classe 2002, arriva da Piacenza. Nel suo curriculum, dopo gli inizi nel River Volley di Rivergaro, le parentesi a Orago con la conquista del suo primo scudetto Under 14 e, nei due successivi, ad Adro dove ha avuto l’opportunità di militare nei campionati Under 16, 18 e B1. Con la selezione regionale della Lombardia ha partecipato al Trofeo delle Regioni conquistando lo scudetto. La scorsa stagione ha giocato in B2 e Under 18 con il Calerno (Reggio Emilia).

 

 

 

«Novara rappresenta per me un salto importante, una grande opportunità poter lavorare con uno staff tecnico di così alto livello e affrontare il terzo campionato nazionale con la maglia di una società così ambita ed importante dove ritroverò diverse ex compagne. Insieme a Gaia Badalamenti e Matilde Frigerio ho giocato ad Orago, con Alessia Bolzonetti e Matilde facevo parte della selezione che ha vinto il trofeo. La prossima stagione? Ho grandi aspettative e obiettivi: punto a migliorarmi tecnicamente e tatticamente e, parlando di risultati di squadra, penso che tutte abbiamo voglia di arrivare molto in alto».

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,