24 OreLavori in corso e chiusure di strade in centro e in periferia

Divieto di transito lungo di vie del centro città. Mercoledì 28 febbraio toccherà a via Bescapè restare chiusa, tranne che ai residenti, dalle 8 alle 18 nel tratto compreso tra via Negroni e via Gaudenzio Ferrari; è, inoltre, istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in via Bescapè nel tratto compreso tra via Ferrari e il civico 2/A e in via Ferrari nel tratto compreso tra via Dolores Bello e via Bescapè.

Giovedì 1 marzo, invece, dalle 7 alle 11, divieto di sosta in via Passalacqua nel tratto compreso tra il civico 8/A e via Perrone. E’ inoltre istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli, escluso i residenti, istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto compreso tra via Nibbia e il civico 8/A e il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Nibbia e baluardo La Marmora.

Infine, dalle 7 del 1° marzo alle 18 del 2 marzo sono previsti lavori di rinnovamento dei binari al passaggio a livello ferroviario in strada cascina Mirabella della linea Novara-Arona; la circolazione dei veicoli e dei pedoni, dunque, sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri. Dalle 7 del 5 marzo alle 15 del 6 marzo saranno eseguiti, inoltre, interventi per rinnovare i binari della medesima linea al passaggio a livello in via fratelli Cervi con chiusura totale della strada. Anche in questo caso la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello ferroviario.Anche in questo caso i residenti e le attività presenti che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri.

Consigliati