24 OreL’artista novarese Marcello Canepa esporta a Milano la sua mostra fotografica “Un buco nel ghiaccio”

Dopo il successo ottenuto nel mese di febbraio con la mostra fotografica “Un buco nel ghiaccio” nella Sala dell’Accademia del Broletto, l’artista novarese Marcello Canepa esporta la sua esposizione alla Cascina Casottello di Milano il prossimo 7 aprile in occasione della giornata inaugurale dello spazio.

Saranno esposti 50 scatti che saranno esposti in più punti della location, così da mantenere alta l’attenzione e non essere relegate a una fruizione statica, ma bensì partecipativa da parte del pubblico.

«In vista dell’esposizione di Milano – spiega Canepa – abbiamo deciso di organizzare una serata dedicata interamente al Buco durante la quale, a ritmo di musica e fotografie, presenteremo e ascolteremo cosa e come abbiamo pensato di installare questo importante step up che vede tutti noi protagonisti in primo luogo. L’appuntamento è per giovedì 29 marzo dalle 18.30 alle 21.30  presso lo Spazio Vivace, Via Rosselli 13. Inoltre avremo l’occasione di rinfrescarci la memoria, approfondire alcune tematiche forse lasciate al caso, porci delle domande, ma soprattutto passare una serata in compagnia in una delle migliori location offerte dalla città».

Consigliati