24 OreInterruzioni alla viabilità, quattro le strade cittadine coinvolte

Questa e la prossima settimana saranno quattro le strade cittadine nelle quali sarà interrotta la viabilità in seguito a lavori di scavo per la rete idrica e la fognatura.

Domani, martedì 13 marzo, dalle 10 alle 17 in strada Cordarina sono vietate, a esclusione dei residenti, la circolazione, la sosta, la fermata su ambo i lati, pena la rimozione forzata del veicolo, nel tratto compreso tra via Valsesia per tutta la sua lunghezza.

Dal 15 al 17 marzo toccherà a via Azario con divieto di sosta e circolazione, a esclusione dei residenti, dalle 0 alle 24, nel tratto compreso tra via Brusati e corso Cavallotti. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti nel tratto compreso tra via Brusati e il civico 2/a.

Altra strada del centro storico coinvolta è via Dei Gautieri, dalle 8 alle 20 del 18 marzo nel tratto compreso tra via Negroni e via Ferrari ed è vietata la circolazione in via dei Gautieri nel tratto compreso tra via Negroni e il civico 3/a a esclusione dei residenti. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in via dei Gautieri nel tratto compreso tra il civico 5 e via Ferrari e in via Ferrari nel tratto compreso tra via dei Gautieri e via Dolores Bello.

La settimana prossima, invece, dalle 00 alle 24 dal 24 al 30 marzo sono vietate, a esclusione dei residenti, la sosta e la fermata in via Manin nel tratto compreso tra corso XXIII marzo e il civico 2.

Consigliati

AdnKronos

Sempre più Fairtrade

Sempre più Fairtrade

Roma, 31 mag. (AdnKronos) – Sempre più commercio equo: nel 2017 i consumatori italiani hanno speso 130 milioni di euro