24 OreInterlinea alla Fiera internazionale del libro di Francoforte

Anche quest’anno Interlinea partecipa alla Fiera internazionale del libro di Francoforte (Frankfurter Buchmesse) in programma dal 10 al 14 ottobre, esponendo i propri titoli nello spazio gestito dalla Regione Piemonte (Hall 5.0 – C 37).

Fra i titoli esposti compaiono  “ll violino di Auschwitz” di Anna Lavatelli, “La tarantella di Pulcinella” di Emanuele Luzzati e “Benvenuto Pomodoro!” sempre Di Anna Lavatelli che fanno parte della collana Le rane, oltre a “La lunga notte di Exilles” di Laura Mancinelli.

 

Consigliati

Sponsorizzato

La pubblicità su La Voce? PIù spendi più guadagni

La pubblicità su La Voce? Più spendi più guadagni

Lo sapevi che più pubblicità fai sul nostro quotidiano on line e sul nostro free press più guardagni? Da quest’anno, infatti, è stato approvato il cosiddetto Bonus Pubblicità che permette alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali di usufrire di un credito d’imposta in relazione agli investimenti pubblicitari incrementali effettuati sulla stampa. L’ammontare del beneficio Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati e, addirittura, del 90% nel caso si tratti di microimprese, piccole e medie imprese e start-up innovative.