24 OreIgor Volley, dal Club Italia arriva la centrale Veronica Costantini

Veronica Costantini è la settima pedina della Igor Volley di serie B1 e Under 18. La centrale classe 2003 arriva dal Club Italia. Costantini ha iniziato a giocare giovanissima con l’Union Volley Jesolo fino all’Under 13 prima di passare a Treviso in una società gemellata e ritornare successivamente a Jesolo con l’Under 16. La scorsa stagione, in prestito nelle file del Club Italia, ha disputato diverse amichevoli ed allenamenti con squadre di Serie B1.

 

 

 

«Ho scelto di venire a giocare a Novara perché dopo un anno di tecnica al Club Italia ho bisogno di fare esperienza ed applicarla al gioco. Della stagione appena conclusa mi porto un bagaglio tecnico e tanta visione di gioco. Spero per la prossima di migliorare ancora tanto. Conosco già Alessia Bolzonetti ed Alice Nardo per via di qualche allenamento con la nazionale pre juniores ma sono sicura che insieme al resto del gruppo potremmo disputare un bel campionato di serie B1, con l’obiettivo di arrivare alle finali nazionali di Under 18 e perché no, provare a raggiungere proprio la finale scudetto».

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,