24 OreIgor serie B1, Ludovica Mennecozzi completa il reparto ‘regia’

l decimo innesto per la serie B1 ed under 18 di Matteo Ingratta è Ludovica Mennecozzi, palleggiatrice classe 2003, proveniente dal Volley Accademy Sassuolo. La regista marchigiana, in questi giorni impegnata nel campionato italiano di Beach volley Under 19, spiega le ragioni della sua scelta di venire a Novara.

 

 

 

«Dell’anno appena trascorso – spiega – porto con me la voglia di mettermi in gioco, l’entusiasmo, l’agonismo, le emozioni uniche e i tanti bei ricordi con le mie ex compagne di squadra. E per me una grande occasione, per questo ho deciso di coglierla al volo». Con tanti buoni propositi e altrettante ambizioni. «Sono una che non molla mai – conclude – e sono pronta a mettermi nuovamente alla prova con gruppo nuovo sempre di altissimo livello. So che mi aspetterà tanta fatica, che dovrò metterci tanto impegno, ma io sono una che non si tira mai indietro e per questo cercherò di mettere tutta me stessa in questa nuova avventura che spero mi faccia crescere sia da un punto di vista tecnico che come persona perché ho ancora da migliorare tanto sotto tutti i profili».

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,