24 OreComune di Novara: pubblicati tre nuovi bandi di lavori pubblici

Sono due i bandi relativi a procedure di gara d’appalto pubblicati nella giornata di ieri dal comune di Novara. Il primo riguarda i lavori di eliminazione delle barriere architettoniche e la manutenzione straordinaria programmata di marciapiedi, con importo a base d’asta pari a 404.919,62 euro più Iva. La scadenza per la presentazione delle offerte è per le 12 del 6 gennaio (prima seduta pubblica di gara alle 9 del 14 gennaio).

Il secondo bando riguarda i lavori per la manutenzione straordinaria programmata delle pavimentazioni stradali, con un importo a base d’asta di 726.248,63 euro più Iva; la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 gennaio (con prima seduta pubblica di gara alle 9 del 31 gennaio).

Il 22 dicembre è stato inoltre pubblicato il bando per l’appalto dei lavori di realizzazione del percorso ciclabile e la sistemazione stradale di via Galilei, con un importo a base d’asta pari a 354.795,39 euro più Iva; la scadenza per la presentazione delle offerte è alle 12 del 26 gennaio (con prima seduta pubblica di gara alle 9 del 05 febbraio).

Consigliati