24 Ore“Chez Dimì”, la 96esima replica alla Dimidimitri

Dopo il successo de “La mia Trinacria” e l’applauditissimo debutto del “GiroVago”, prosegue la Rassegna di Arti Teatrali proposta dalla Dimidimitri con il supporto di Confartigianato.

Domenica 4 marzo è il turno di un grande classico dell’associazione novarese di circo e teatro:  “Chez Dimì”, alla sua novantaseiesima replica. Rappresentato in Europa e negli Stati Uniti, “Chez Dimì” è un gioco comico che vede in scena quattro personaggi clowneschi che in un turbinare di gags si alternano in un continuo cambio di ruoli stravolgendo, con un frenetico ritmo, il percorso narrativo. Un tentativo riuscitissimo di ripercorrere teatralmente lo stile delle vecchie comiche d’oltreoceano, dove il movimento, la mimica e l’inevitabile imminente catastrofe sono elementi essenziali per un pubblico che si aspetta tutto questo ma, nell’incalzare della scena, desidera assistere all’epilogo tragicamente comico.

Inizio spettacolo alle 16.30 nello spazio polifunzionale della Dimidimitri presso la Cascina Cavallotta. Ingresso libero dalle 16.00 fino a esaurimento posti.

Consigliati