24 OreCalcio Eccellenza- RoCe, obiettivo tre punti domani contro l’Orizzonti United

Reduce da due pareggi e da una sconfitta la Ro.Ce. di mister Giorgio Rotolo punta al primo successo della stagione. Domani pomeriggio, domenica 30 settembre ore 14.30 ‘al Beretta-Muttini’ di Romentino, i verde-granata attendono la visita dell’Orizzonti United in una sfida da non fallire. L’obiettivo dichiarato della Romentinese & Cerano sono i tre punti perché un po’ tutti (società, tifosi e la stessa squadra) li reclamano a gran voce dopo un avvio di campionato tutt’altro che esaltante. Sugli altri campi del girone A di Eccellenza, col duo di testa che spera tra 48 ore di proseguire ancora a braccetto la marcia in vetta alla classifica, da segnalare i big match tra Vanchiglia-Aygreville e Pontdonnaz-Accademia Borgomanero in due sfide affatto semplici per entrambe le capolista.

Le altre partite della 4a giornata: Alicese-Pro Eureka, Arona-La Biellese, Borgovercelli-Le Grange Trino, Città di Baveno-Lucento, Pontdonnaz-Accademia Borgomanero, Vanchiglia-Aygreville, Verbania-La Pianese.

Classifica: Pontdonnaz e Vanchiglia 9 punti, Alicese 7, Verbania 6, Pro Eureka, Aygreville 5, Lucento e Accademia 4, La Biellese 3, Romentinese & Cerano, Borgovercelli, Arona e Le Grange 2, Orizzonti United, La Pianese e Città di Baveno 1.

Consigliati