24 OreCalcio Eccellenza: primo brindisi stagionale per la Romentinese & Cerano

Primo brindisi stagionale per la Romentinese & Cerano. Ai verde-granata di ‘pres’ Guido Presta è stato sufficiente un acuto di Vita, allo scadere del primo tempo, per aver ragione 1-0 dell’Orizzonti United. Una vittoria e tre punti che significano molto per la band di mister Giorgio Rotolo che, dopo due pareggi e una sconfitta, guarda al futuro con rinnovato ottimismo. “Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi – spiega il difensore Nicholas Legnani – contro un avversario che non ha creato molto ma ci ha tenuto sulla corda anche in doppia inferiorità numerica. Peccato non essere riusciti a chiudere i conti prima del 90’. Ci abbiamo provato in più occasioni ma la porta pareva stregata. Tuttavia siamo felici della vittoria, che fa morale e tanta classifica”. Sugli altri campi il tonfo interno del Vanchiglia assegna il ruolo di solitaria capolista al Pontdonnaz a punteggio pieno. Sale prepotentemente il Verbania al terzo ok di fila, rallenta di nuovo l’Arona.

Le altre partite della 4a giornata: Alicese-Pro Eureka 1-2, Arona-La Biellese 0-2, Borgovercelli-Le Grange Trino 2-1, Città di Baveno-Lucento 2-1, Pontdonnaz-Accademia Borgomanero 2-0, Vanchiglia-Aygreville 0-2, Verbania-La Pianese 2-1.

Classifica: Pontdonnaz 12 punti, Vanchiglia e Verbania 9, Pro Eureka e Aygreville 8, Alicese 7, La Biellese 6, Romentinese & Cerano e Borgovercelli 5, Lucento, Accademia e Città di Baveno 4, Arona e Le Grange 2, Orizzonti United e La Pianese 1.

Consigliati