24 OreCalcio Eccellenza: anticipo di fuoco per la Ro.Ce. di scena domani a Trino

Anticipo di fuoco per la Romentinese e Cerano impegnata domani sabato 22 settembre alle ore 16.30 sul campo di Trino. I verde-granata sono ospiti del Le Grange, squadra arcigna e tignosa poco incline a favori specie tra le mura di casa. Tanto più che i vercellesi, come del resto anche i ragazzi di mister Giorgio Rotolo, sono sul fondo della classifica con un solo punto messo nel carniere dopo le prime due giornate. Entrambe le squadre, dopo il pareggio in avvio di stagione, sono reduci da una sconfitta bruciante e meditano pronto riscatto. Sugli altri campi, con partite tutte in programma domenica 23 settembre con fischio d’inizio alle ore 15, spicca il big match tra Lucento-Alicese mentre le capolista Pontdonnaz e Vanchiglia sono attese a non facili trasferte.

Programma completo 3a giornata girone A: Le Grange Trino-Romentinese e Cerano, Accademia Borgomanero-Arona, Aygreville-Città di Baveno, La Biellese-Vanchiglia, La Pianese-Pro Eureka, Lucento-Alicese, Orizzonti United-Pontdonnaz, Verbania-Borgovercelli.

Classifica: Pontdonnaz e Vanchiglia 6 punti, Lucento, e Alicese 4, La Biellese e Varbania 3, Pro Eureka, Aygreville, Borgovercelli e Arona 2, Romentinese-Cerano, Accademia, Le Grange, Orizzonti U, La Pianese e Città di Baveno 1.

Consigliati