24 OreBaseball/Softball- Porta Mortara, un week end perfetto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continua la marcia trionfale nei play off scudetto per le squadre del Porta Mortara. Il RedClay/PortaMortara ha brillantemente superato gli ottavi di finale battendo prima l’Avigliana Bees poi il Crocetta Parma. Un team che si è una volta in più confermato rullo compressore grazie soprattutto all’intensità difensiva che hanno fatto di questi due successi l’ennesimo marchio di fabbrica del gruppo che continua imbattuta la sua avventura in campionato.

 

 

 

Grande soddisfazione anche per le Under 12 allenate da Lorena Cerami e Angelo Brunero che, al termine di due partite molto intense, dopo aver perso contro Rovigo hanno avuto la meglio su Pianoro conquistando l’accesso alla fase successiva dei quarti di finale. A chiudere l’ottimo week end ci hanno pensato le Under 15 di Sergio Busca che nel combattutissimo derby cittadino contro le Athletics Novara hanno colto altre due belle vittorie. Costretti alla resa, infine, gli Under 12 baseball usciti due volte sconfitti dagli Athletics ma consapevoli che le cose migliori devono ancora arrivare.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,