24 OreBaseball serie C- Il Porta Mortara stende Castellamonte e riprende la marcia in vetta alla classifica

Ottima prestazione e vittoria meritata per la serie C di baseball del Porta Mortara. I novaresi piegano 6-3 Castellamonte Kings e rimangono al comando della classifica con un bilancio di sette vittorie e una sconfitta. Il successo colto ai danni delle mazze torinesi ha consentito di mettere definitivamente alle spalla la precedente gara malamente persa contro il Milano.

«Abbiamo ripristinato tutto – commenta manager Richard Macias – ripartendo di slancio. Nel corso della stagione ci sono partite dove tutto non va perfettamente come vorremmo, altre invece dove vieni premiato dopo aver adoperato la giusta concentrazione. I ragazzi hanno giocato con equilibrio, un particolare che deve sempre avere una squadra forte».

Il ‘Porta’ ha agito bene sia sul monte di lancio che in attacco calandosi nella sfida con grande personalità dimostrando che l’ultima ‘caduta’ è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,