24 OreBaseball serie C- Il Porta Mortara fa cinquina e vola al comando della classifica

Continua il percorso netto del Porta Mortara, con cinque vittorie su cinque incontri giocati. La squadra di Richard Macias continua nella sua ‘perfect season’ collezionando vittorie in serie e continuando la sua corsa al comando della classifica. Ieri pomeriggio i rossoblu hanno sconfitto sul diamante di casa il Rho e di fatto lanciato la prima fuga del campionato.

E’ stata una partita bella e combattuta fino al sesto inning, dove il punteggio era ancora cristallizzato sul’1-1. Poi le mazze casalinghe si sono scaldate e hanno cominciato a fare la differenza. I lanciatori del Porta, complice un ottimo approccio al match, hanno tenuto a bada il gioco avversario.

Da segnalare l’ottima prestazione di Visentin che, senza concedere nulla agli ospiti, ha messo in favorevole condizione sia Pretti che Tavarnellli di chiudere la partita in tranquillità con una serie di strike out e zero battute valide.

Consigliati

AdnKronos

Luglio e agosto i mesi più critici

Luglio e agosto i mesi più critici

A rischio normali adolescenti che non percepiscono il pericolo Napoli, 14 giu. (AdnKronos Salute) – Con l’inizio delle vacanze scolastiche,